Home » Senza categoria » Polisportiva: Il Centro Diana la spunta di misura

Polisportiva: Il Centro Diana la spunta di misura

Punto fatale alla Polisportiva contro il Centro Diana

Maddaloni – Sfortunata la seconda gara della fase di Ammissione del campionato di Serie B femminile per la Polisportiva Sorrento.
Dopo la convincente vittoria in casa da parte delle ragazze di Falbo, che avevano superato al PalaAtigliana la Family Basket con l’agevole risultato di 68-49, le sorrentine si sono dovute arrendere al Centro Diana che in casa è riuscita a spuntarla dopo una battaglia di un solo punto , rischiando di capitolare proprio nel finale, degno di una partita sempre spettacolare.
La squadra di casa ha iniziato bene la gara conducendo nel primo quarto; la Polisportiva ha rincorso riducendo man mano lo svantaggio che alla fine del secondo parziale si è fermato a 10 punti dopo un bel canestro della Stamegna sulla sirena.
Le costiere hanno continuato a macinare gioco e punti limando man mano il gap: alla fine del terzo quarto il Centro Diana faceva segnare un vantaggio di soli quattro punti e si è aperto il sipario su un ultimo parziale al cardiopalma.
La Polisportiva è riuscita a riportare in equilibrio la gara che si è risolta negli ultimi secondi: non è riuscito alla Stamegna di centrare un punto analogo a quello del secondo quarto e le padrone di casa sono riuscite a portare la sfida in cascina grazie ad un solo punto di vantaggio: 55-54.
La squadra di coach Falbo giocherà la prossima gara in trasferta il 6 maggio al Palavignola di Caserta contro la Family, mentre la partita verità le sorrentine la giocheranno in casa proprio con il Centro Diana tre giorni dopo, per provare a vendicare una sconfitta bruciante.

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

*

Seguici su

Seguici su Facebook  Seguici su Twitter  Seguici su Youtube  Seguici su flickr  feed rss

TOP VIDEO

FLICKR PHOTO STREAM

Edito dall' Osservatorio Socio Economico e dei Consumi   © 2014 Sport in Penisola. Tutti i diritti riservati. Accedi -    C.F. 95051450633