Polisportiva: Il Centro Diana la spunta di misura

Punto fatale alla Polisportiva contro il Centro Diana

Maddaloni – Sfortunata la seconda gara della fase di Ammissione del campionato di Serie B femminile per la Polisportiva Sorrento.
Dopo la convincente vittoria in casa da parte delle ragazze di Falbo, che avevano superato al PalaAtigliana la Family Basket con l’agevole risultato di 68-49, le sorrentine si sono dovute arrendere al Centro Diana che in casa è riuscita a spuntarla dopo una battaglia di un solo punto , rischiando di capitolare proprio nel finale, degno di una partita sempre spettacolare.
La squadra di casa ha iniziato bene la gara conducendo nel primo quarto; la Polisportiva ha rincorso riducendo man mano lo svantaggio che alla fine del secondo parziale si è fermato a 10 punti dopo un bel canestro della Stamegna sulla sirena.
Le costiere hanno continuato a macinare gioco e punti limando man mano il gap: alla fine del terzo quarto il Centro Diana faceva segnare un vantaggio di soli quattro punti e si è aperto il sipario su un ultimo parziale al cardiopalma.
La Polisportiva è riuscita a riportare in equilibrio la gara che si è risolta negli ultimi secondi: non è riuscito alla Stamegna di centrare un punto analogo a quello del secondo quarto e le padrone di casa sono riuscite a portare la sfida in cascina grazie ad un solo punto di vantaggio: 55-54.
La squadra di coach Falbo giocherà la prossima gara in trasferta il 6 maggio al Palavignola di Caserta contro la Family, mentre la partita verità le sorrentine la giocheranno in casa proprio con il Centro Diana tre giorni dopo, per provare a vendicare una sconfitta bruciante.

©Riproduzione Riservata




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

error: Stai cercando di copiare il testo di questo articolo? Ovviamente non hai il permesso per farlo, ma ti ritieni un grande giornalista... in fondo pensi di cambiare qualche parola, di toglierne qualche altra ed hai risolto. Appartieni anche tu a qualche importantissima testata locale che fa centinaia di visite sulla pelle di chi lavora? Magari vieni anche pagato, complimenti!!! Sei proprio un furbacchione tu ed il tuo direttore che te lo permette, abbiamo fatto in modo di renderti il lavoro un po\\\' arduo, abbiamo deciso di farti applicare 1 minuto in più per copiare!!!