Home » Danza - Ritmica, Primo Piano » Nuovi corsi di ginnastica ritmica a Sant’Agnello

Nuovi corsi di ginnastica ritmica a Sant’Agnello

Foto di A. Trovati tratta dal sito www.federginnastica.it

Lo scorso 21 febbraio “Tendenze Latine – Academia de Baile” di Carla e Luigi Genovese, con sede in via Angri 5 in Sant’Agnello, ha inaugurato il corso di ginnastica ritmica.

Tra gli ispiratori di questo corso spicca il nome dell’ex ginnasta Valeria Esposito, in passato vincitrice del campionato nazionale M.S.P. di serie B per la categoria allieve.

La ginnastica ritmica è uno sport che unisce musica e movimenti del corpo con l’ausilio di cinque tipi di attrezzi diversi: fune, cerchio, palla, nastro e clavette.

I corsi, tenuti dalla laureanda in Scienze Motorie ed istruttrice di ginnastica Federica Gaudenzi e da Valeria Esposito, sono rivolti a bambine e ragazze dai 4 anni in su.

Le lezioni si svolgeranno ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdì.

Per saperne di più rivolgersi al numero 081 8771380 o al 339 2322529

Lascia un commento

*

Prossimi Appuntamenti

Seguici su Youtube

TOP VIDEO

FLICKR PHOTO STREAM

Edito dall' Osservatorio Socio Economico e dei Consumi   © 2012 Sport in Penisola. Tutti i diritti riservati. Collegati -    C.F. 95051450633